domenica 11 ottobre 2015

Ubuntu Phone Scopes Wonderland, i vincitori


Qualche mese fa, Canonical ha lanciato il contest "Scope Wonderland" destinato ai videomaker destinato ad illustrare le meraviglie degli Scope, il nuovo modo di usufruire di contenuti, introdotto da Ubuntu Phone.

In palio c'erano un bel po' di soldini, 10.000 € da divedersi tra i primi tre classificati, e infatti sono arrivate ben 28 proposte. I vincitori sono stati resi noti la settimana scorsa, e devo dire che sono decisamente tre ottimi video.

Il primo classificato "Your Content Wonderland" è di Irene Caron, artista francese, ed è praticamente perfetto: illustra gli Scope in modo simpatico e divertente, senza trascurare di citarne le potenzialità.



Il secondo classificato "Enjoy your world" è di Gianni Caratelli (immagino sia italiano, ma in rete non ho trovato informazioni), e illustra la possibilità di accedere a musica, notizie e locali in maniera facile, veloce e divertente.



Infine, il terzo e mio favorito "I Feel" è di Luca Rigon, italiano, anzi vicentino! :-) Non fa vedere come funzionano gli scope, e neanche le possibilità di Ubuntu Phone, ma è tutto basato sulle emozioni.


A voi, quale vi piace di più?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...