lunedì 16 marzo 2015

Ubuntu Phone, nasce anche il blog monotematico italiano


Da quando sono tornato dall'Ubuntu Phone Insider Event di Londra ho cercato di fare qualche post sull'argomento, e come me anche gli altri insider della Comunità ubuntu-it +Carla Sella e +Riccardo Padovani sui loro rispettivi blog, entrambi in inglese (qui Riccardo e qui Carla).

Oggi mi ha contattato +Andrea Amoroso, che non ho il piacere di conoscere personalmente, per segnalarmi il suo nuovo blog monotematico italiano ubuntuphone.it. Gli ho dato un'occhiata veloce, mi sembra che Andrea stia cercando di raggruppare più materiale possibile su Ubuntu Phone. Sicuramente un gran bello sforzo!

Gli auguro in bocca al lupo per il suo lavoro: se va come spero, avrà molto da fare nei prossimi mesi. :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...