venerdì 3 dicembre 2010

Doverosa smentita: gli alieni non sono arrivati (oppure sono arrivati ma non li abbiamo visti).

Quindi, cosa ne pensi? Vita intelligente o no?
Mmmm... quelli con il cervello sembrano OK, ma non molto sono sicuro su quelli con le palle.

In un mio post precedente, avevo annunciato per il 24 novembre 2010, l'inevitabile e prossima venuta degli alieni sulla Terra, che avrebbe portato a uno sconvolgimento della vita sul nostro Pianeta.
In realtà è successo che nessuno li ha visti.
Ma potrebbe non essere vero che non sono arrivati, solo che non ce ne siamo accorti.
Vi sottopongo quindi un elenco di diverse possibilità.

Ipotesi A-1: gli alieni sono già tra noi

Ebbene si, gli alieni sono già tra noi. Sono arrivati sulla Terra sotto forma di spore aliene, e si stanno sostituendo un po' alla volta agli esseri umani veri, copiandone le sembianze fin nei minimi particolari. Ci si accorge della differenza solo perché i replicanti non manifestano nessuna emozione, e hanno qualche difficoltà a parlare correttamente.
Una prova vivente della loro esistenza? Avete presente José Mourinho? Ecco.



Ipotesi A-2: gli alieni sono già tra noi


Gli alieni sono arrivati sulla Terra, nascondendosi in una sonda della NASA di ritorno dall'orbita terrestre. Appena arrivati, hanno sterminato un intero paese, risparmiando però un vecchio e un bambino. Poi hanno fatto completamente perdere le trecce.
Indagando sull'accaduto, la NASA ha scoperto che gli alieni erano dei batteri, che si sono combinati con batteri terrestri, diventando quindi innocui. Date le dimensioni microscopiche, gli unici contatti che si è riuscito a stabilire con loro corrispondono ai normali sintomi di un forte raffreddore.

Ipotesi B-1: gli alieni sono arrivati ma sono morti tutti 

Gli alieni sono arrivati con le loro astronavi, il 24 novembre, ma sono morti tutti, stramazzati al suolo, prima di riuscire a fare un passo. La causa è imputabile al fattore combinato di inquinamento dell'aria e buco dell'ozono.
Il Governo USA ha provveduto a sotterrare alieni, armi e bagagli nella segretamente nota Area 51.

Ipotesi B-2: gli alieni sono arrivati ma sono morti tutti 


Gli alieni sono arrivati con le loro astronavi, il 24 novembre, ma sono morti tutti, stramazzati al suolo, prima di riuscire a fare un passo. La causa è imputabile al raffreddore, malattia sconosciuta sul loro Pianeta, e perciò loro letale.
Il Governo USA ha provveduto a sotterrare alieni, armi e bagagli nella segretamente nota Area 51.



Ipotesi B-3: gli alieni sono arrivati ma sono scappati

Gli alieni sono arrivati con le loro astronavi, il 24 novembre, ma sono scappati subito, visto l'inquinamento dell'aria, il buco nell'ozono, e i batteri del raffreddore.



PS: prima di applaudire o criticare, sappiate che buona parte di quello che ho scritto è ispirata a film (o romanzi) di fantascienza! :-) Chi li riconosce?!?

Link:

Mio post precedente sull'argomento

2 commenti:

Lorenz.st ha detto...

Mah... nell'ipotesi B-2 centra qualcosa "la guerra dei mondi"?
Ma le altre?

Dario Cavedon ha detto...

@ Lorenz.st

Uno l'hai centrato, gli altri sono "L'invasione degli ultra corpi" di Jack Finney e "Andromeda" di Michael Crichton... e un paio di mie invenzioni :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...