mercoledì 28 ottobre 2009

Ultim'ora clamorosa: Ubuntu-it su Caterpillar - RADIO2

Voci bene informate riferiscono una notizia CLA-MO-RO-SA: stasera su RADIO2, durante la trasmissione Caterpillar, sarà intervistato un prestigioso e autorevole membro della Comunità Italiana Ubuntu-it.

Non è ancora nota l'ora in cui ci sarà l'intervista, né il contenuto, anche se le solite voci dicono che si parlerà dell'imminente uscita di Ubuntu 9.10 Karmic Koala.

Tutti gli appassionati della nostra amata distribuzione si sintonizzino quindi su RADIO2, dalle 18.00 alle 19.30, ne sentiremo delle belle!


Link:

Sito web di Caterpillar

2 commenti:

pinzia ha detto...

qui potete trovare il podcast per 5 giorni http://caterpillar.blog.rai.it/podcast/

sinceramente ho ascoltato la trasmissione, ma se non conoscessi i termini ubuntu, gnu/linux, opensource non avrei capito un'acca.
Alcuni potrebbero dire: "bene o male è importante che se ne parli" ma qui tutto era veramente confuso. Peccato, occasione un po' sprecata.

Dario Cavedon ha detto...

@ pinzia

Ho fatto un altro post:
http://dariocavedon.blogspot.com/2009/10/ubuntu-it-su-caterpillar-disponibile-il.html

in cui c'è il link al podcast. Ho sentito anch'io la trasmissione, ed effettivamente è un po' confuso, ma è come tutti i servizi di Caterpillar. Però è la prima volta che se ne parla, ed è già qualcosa. La prossima volta faremo meglio! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...