lunedì 3 aprile 2006

Non volevo farlo!

Ok, adesso ho anch'io il mio blog... non volevo, ma sembra che sia più figo che avere una propria home page, e decisamente più facile! Infatti, navigando su Internet mi sono spesso imbattuto in home page di persone che non le aggiornano da anni, mentre il loro blog da qualche altra parte aveva post anche del giorno stesso.

Quindi perchè no?

Non voglio farmi pubblicità, non voglio essere famoso, ma mi piace l'idea di dare al mondo la possibilità di sapere cose nuove, diverse dalle solite imposte dall'alto, da una qualche oligarchia o gruppo di potere. Mi piace quindi l'idea di fare da trade d'union e ripetitore di pensieri e opinioni che circolano per la rete. Con l'occasione, se posso, darò il mio piccolo contributo...

L'ambito su cui posterò la maggior parte dei miei commenti sarà sul tema del mondo Open Source e i suoi impatti sulla società, soprattutto per quanto riguarda il mondo Linux, e nello specifico Ubuntu/Kubuntu. Essendo socio di una cooperativa di commercio equo e solidale, tratterò i temi del commercio equo e solidale (COES), e su come con il piccolo contributo di tutti, si può davvero migliorare il mondo.

Buona lettura quindi alle 3-4 persone che per sbaglio capiteranno sul mio blog.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...